Home staging per case vuote

Se devi vendere una casa che è parzialmente o totalmente vuota, il Servizio Full fa al caso tuo. 


ECCO COME PROCEDEREMO:

SOPRALLUOGO

Verremo a visitare la casa e ti ascolteremo per capire le tue esigenze e le problematiche che stai riscontrando nella vendita. Faremo anche una raccolta di informazioni per individuare quali potrebbero essere le criticità da risolvere. Scatteremo delle foto, prenderemo delle misure e ti chiederemo una planimetria.


STUDIAMO ATTENTAMENTE LA SITUAZIONE

Grazie al nostro colloquio e ai dati raccolti, avremo tutti gli strumenti che ci permetteranno di individuare le criticità e stabilire come dobbiamo muoverci.


STUDIAMO IL TARGET

Individuiamo quale tipologia di acquirente è potenzialmente più attratto dalla casa, in modo da realizzare un progetto mirato, che colpisca ed emozioni le persone giuste.


PREPARIAMO UN REPORT

Riceverai un report contenente le nostre considerazioni e una lista dettagliata degli interventi da operare prima di mettere in vendita la tua casa.


PREPARIAMO IL PROGETTO

Uno studio attento della situazione, delle criticità che ostacolerebbero la vendita, delle case simili in zona e del target da attrarre sono per noi fondamentali per progettare un intervento che FUNZIONI DAVVERO!

I colori, lo stile e gli elementi che inseriremo non sono standard per ogni casa, ma saranno scelti in funzione dell'obiettivo.


NOLEGGIAMO GLI ARREDI

Trattandosi di una casa vuota, per generare calore ed emozione è necessario arredarla. Tu non dovrai acquistare nulla, perché ci avvaliamo di una vasta scelta di arredi provenienti dai nostri magazzini e dai nostri PARTNERS commerciali.

Selezioneremo quindi tutto il materiale necessario in funzione del progetto. Questo materiale rimarrà nell'appartamento fino alla vendita, per un periodo limite di 6 mesi (prorogabili).



TRASPORTIAMO GLI ARREDI

Tutto il materiale selezionato verrà trasportato dai negozi e dai nostri magazzini direttamente nella casa da vendere.



ALLESTIAMO LA CASA

Ora che abbiamo tutto il necessario, ci occuperemo della mise en place. Questa è la parte pratica del nostro servizio. Verranno montati i mobili, saranno posizionati in maniera strategica, compresi i tendaggi e i corpi illuminanti di base. Faremo in modo che la casa sia pronta ed impeccabile prima del servizio fotografico.



FOTOGRAFIAMO LA CASA

La casa diventerà protagonista di uno shooting fotografico professionale.

Niente scatti dal cellulare! Grazie alla nostra attrezzatura professionale, e alle nostre competenze specifiche in fotografia d'interni, produrremo foto ampie, luminose ma pur sempre realistiche della casa.

Ci occuperemo poi della post-produzione bilanciando bene la resa e ti invieremo le immagini in formato digitale.


SIAMO SEMPRE ACCANTO A TE

Ci manterremo in contatto, aggiornandoci su come sta procedendo la vendita. Opereremo gratuitamente un ri-adattamento dell'allestimento qualora in visita emergessero esigenze diverse da quelle previste inizialmente.


DISALLESTIAMO LA CASA

A vendita avvenuta, ci occuperemo noi di rimuovere tutto il materiale inserito.


OTTERREMO QUINDI UN RISULTATO SIMILE A QUESTO:

Se desideri dare un forte impulso alla vendita della casa, abbiamo preparato per te anche il Pacchetto Prestige, che contiene una serie di strumenti di marketing come: planimetrie arredate, stesura del testo dell'annuncio, video immobiliari, brochure e mini sito web dedicati alla casa.